Chi siamo

Valori e tradizioni che si tramandano dal 1955

Arcopall nacque a Verona nel 1971. Fu fondata dal Sig. Alfonso Caburlon, artigiano falegname con esperienza iniziata in età giovanile con maestri intagliatori veronesi. Oltre allo svolgimento di servizi funebri civili e religiosi si dedicava alla produzione di "casse funebri" in varie tipologie di legno e al commercio con produzione di imballaggi in legno (pallets su misura per cartiere, botti da tabacco). 
L'impresa funebre in breve estese la sua operatività in Verona Est (Borgo Venezia, San Michele Extra e San Martino Buon Albergo), in Valpantena (Poiano, Quinto, Marzana e Grezzana) negli anni successivi in Lessinia (Cerro Veronese, Bosco Chiesanuova ed Erbezzo) e infine in tutto il territorio comunale e provinciale di Verona. 
Il vasto territorio da servire e l'aumento di richieste spinse l'impresa al specializzarsi nell'assistenza e al disbrigo di pratiche a domicilio evitando ai dolenti di recarsi presso l'agenzia più vicina.

Il traguardo successivo riguardò l'organizzazione veloce e precisa dei trasporti funebri su tutto il territorio nazionale e internazionale con la riduzione del costo dei funerali mantenendo invariata la qualità dei prodotti e il prestigio del servizio.

"Quelli che amiamo,
ma che abbiamo perduto,
non sono più dove erano,
ma sono sempre ovunque noi siamo"
Sant'Agostino
disegno della Pietà di Michelangelo

Siamo aperti 24 ore su 24: per informazioni rivolgersi ad Arcopall Funerarie in via Valpantena 67/a a Verona

Share by: