Chi siamo

Tutti i servizi funebri per la provincia
di Verona

 Arcopall nasce a Verona oltre quarant'anni fa e da allora si occupa di tutti i servizi funebri. I suoi valori fondativi, basati sulla discrezione e il supporto alla famiglia in un momento così difficile,  sono rimasti gli stessi.
disegno della Pietà di Michelangelo

Una storia lunga oltre 40 anni

Nel lontano 1971 nacque a Verona l'impresa funebre Arcopall, che oltre allo svolgimento di servizi funebri civili e religiosi, produceva cofani funebri in varie tipologie di legno godendo di un'esperienza maturata in età giovanile dal suo fondatore il sig. Alfonso Caburlon. L'impresa funebre in breve estese la sua operatività in Verona est (S. Michele Extra – Borgo Venezia), in Valpantena (Quinto – Marzana – Grezzana), negli anni successivi in Lessinia (Erbezzo – Bosco Chiesanuova – Cerro Veronese) e infine in tutto il territorio comunale, provinciale, regionale e nazionale.

Arcopall Funerarie con l'intento di alleviare le famiglie in lutto si è qualificata nell'assistenza 24 ore su 24, nel servizio a domicilio, nello svolgimento di tutte le pratiche burocratiche e per mezzo di convenzioni, nella significativa riduzione del costo del servizio funebre mantenendo invariata la qualità dei prodotti e dei servizi.

Siamo aperti 24 ore su 24: per informazioni rivolgersi ad Arcopall Funerarie in via Valpantena 67/a a Verona

Share by: