Cosa fare in caso di decesso

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di intervento il servizio di assistenza è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni.

Se il decesso è avvenuto in abitazione privata:
  1. contattare il medico competente (medico curante / guardia medica / 118) verificherà e effettuerà la "constatazione di morte", compilando parte della modulistica che gli forniremo.
  2. contattare il numero 045/87.00.900 attivo 24 ore su 24 o 320/71.71.222 riceverete tutto ciò di cui avrete bisogno e Vi raggiungeremo nell'immediato con tutta la modulistica necessaria. Qualora richiederete il trasferimento della salma presso le celle mortuarie competenti, il nostro personale specializzato e reperibile sarà a Vostra completa disposizione. Sarà nostro compito gestire per Vostro conto tutte le numerose procedure burocratiche connesse al decesso.
Se il decesso è avvenuto in ospedale o casa di cura:
  1. contattare il numero 045/87.00.900 attivo 24 ore su 24 o 320/71.71.222, riceverete tutte le informazioni possibili, potrete fissare un incontro pressa la nostra sede o presso il Vostro domicilio o nel luogo a Voi più gradito; sarà nostro compito gestire per  Vostro conto tutte le procedure sanitarie e burocratiche connesse al decesso.
Se il decesso è avvenuto in strada o luoghi pubblici:
  1. contattare il 118.
  2. contattare gli organi di Polizia.
  3. contattare il numero 045/87.00.900 attivo 24 ore su 24 o 320/71.71.222 interverremo nel più breve tempo possibile e secondo le procedure di legge riguardanti il caso, provvederemo allo spostamento della salma dal luogo del decesso al luogo competente indicatoci dalle autorità giudiziarie.

Chiamateci in qualunque momento allo 045/87.00.900: siamo aperti 24 ore su 24

Share by: